Il sostituto di Caprari potrebbe arrivare dalla Serie B: Osti ha puntato un suo vecchio pallino per rinforzare la Sampdoria di Claudio Ranieri
Dopo il sogno Younes, i tifosi della Sampdoria si risvegliano. E il risveglio è brusco perché il sostituto di Caprari non sarà nè lui, nè Pjaca, nè nessun altro ma, con molte probabilità, Antonino La Gumina, attaccante dell’Empoli. Il classe 1996 è un vecchio pallino di Carlo Osti che, nell’agosto del 2018, tentò di portarlo a Bogliasco, facendosi però battere dalla concorrenza dei toscani. Ora gli scenari sono cambiati e il 23enne, tra alti e bassi in serie B, è pronto a fare il grande salto in avanti, vestire la maglia blucerchiata.
LEGGI ANCHE Ritorno di fiamma
Ma è La Gumina l’attaccante che serve alla Sampdoria? Con appena 6 goal in 42 partite a Empoli, il palermitano non sembra essere l’uomo giusto per risollevare il quart’ultimo attacco della Serie A. Ancora non si sanno le cifre della trattativa, ma, certamente, l’impressione è che i soldi di Caprari possano essere investiti meglio…
Ma i movimenti in attacco non finiscono qui: in arrivo dall’Atalanta Ebrima Colley, cugino di Omar. Ebrima è un classe 2000 in forza all’Atalanta, dove in 18 partite in primavera ha già realizzato 15 goal.