Pagelle Sampdoria-Adana Demirspor: Gabbiadini e Verre creano Caputo segna, Murillo anche ma non basta per battere Montella…
AUDERO 6,5
Si supera sulla prima conclusione di Akbaba, ma sulla ribattuta di Yildiz non può nulla. Lui c’è sempre e nei novanta minuti e passa lo dimostra di continuo
(74′ Ravaglia 6: entra e indossa la fascia da capitato di Manolo Gabbiadini. Poi subisce il 2-2 che Dazn non ci fa vedere. Meglio così…)
MURILLO 6
Segna di testa da calcio d’angolo, buon auspicio per il campionato che ricomincia. Quando serve il carattere lui c’è sempre. Un acquisto importante di una Sampdoria che ha bisogno di lui e della sua esperienza
(86′ Paoletti ng)
COLLEY 5
Chiude male sul primo goal. Poi si riprende. Ma l’Adana lo fa soffrire…
(86′ Ferrari ng)
AMIONE 6
Ormai è un titolare. Uno di quelli che hanno convinto di più Dejan Stankovic
(86′ Villa ng)
LERIS 5
Tanta corsa, poca intensità e sulla rete dei Montella boys ha delle responsabilità…
(86′ Malagrida ng)
RINCON 6
El General tiene tutti col fiato sospeso per qualche minuto per la botta al collo, ma poi torna in campo e mostra la solita grinta. Come se niente fosse
(73′ Yepes Laut 6: altri minuti preziosi per crescere)
VIEIRA 6
Lì in mezzo sembra essere quello più in forma. Quello che sta meglio e meglio interpreta le nuove indicazioni di Stankovic
(86′ Trimboli ng)
Pagelle Sampdoria-Adana Demirspor, Montella sorride all’ultimo secondo…
LEGGI ANCHE Sampdoria, l’attacco di Tuttosport: a qualcuno non fregava niente di Vialli…
AUGELLO 6
Sempre più offensivo. Ma quando c’è da difendere corre all’indietro come un pazzo…
(41′ Murru ng)
VERRE 6,5
Da numero dieci funziona. Inventa, libera Caputo e Gabbiadini davanti alla porta. Poi tocca a loro buttarla dentro. E se non ci riescono la colpa non è certo sua…
(73′ Villar 5,5: prova a convincere il suo allenatore a dargli maggior spazio)
GABBIADINI 7
Da corner è una garanzia, pennella due assist prima per Caputo e poi per Murillo. Se Manolo torna così preciso nei calci piazzati è sicuramente un’arma (preziosa) in più.
(74′ Djuricic 5,5: bentornato senza combinare niente…)
CAPUTO 6,5
Si divora il vantaggio per la Sampdoria a un passo dal portiere avversario. Ma il goal di destro al volo per l’1-1 è da applausi. Saranno amichevoli, varranno poco ma tra Galaxy e Adana, Ciccio ha tirato tantissimo verso la porta avversaria. E segnato. Più di tutto il campionato. La domanda non cambia: resta o parte?
(86′ Montevago ng)
STANKOVIC 6,5
Quasi un’altra vittoria. Quasi un altro successo con il 3-4-1-2, con quei ragazzi con cui finalmente sta conoscendo, sta lavorando giorno e notte. Tutta un’altra cosa. Ma la strada è ancora lunga. Come quella di Dazn di riuscire a trasmettere una partita senza interruzioni…
A disposizione: Tantalocchi, Savio.