Il Palermo di Matteo Brunori farà visita alla Sampdoria per la prossima giornata di campionato, rosanero che vogliono riscattarsi dopo il ko contro il Lecco.
La Sampdoria dopo il doppio ko di questa settimana prima a Bolzano contro il Sudtirol e poi a Salerno contro la Salernitana di Filippo Inzaghi si prepara per la prossima sfida di campionato contro il Palermo.
Blucerchiati che sono chiamati al riscatto immediato, la panchina di Andrea Pirlo è davvero in bilico e in caso di ulteriore ko questa volta pare inevitabile l’esonero.
Sampdoria, Palermo che arriva con il coltello tra i denti
Palermo, Brunori avverte la Sampdoria: a Genova per i tre punti
LEGGI ANCHE Crisi Sampdoria, Franco Ordine: difficile fare di più…
Palermo che arriva a questa sfida dopo il ko interno ottenuto contro il Lecco e che farà arrivare i rosanero a Genova con il coltello tra i denti e con la voglia di riscatto immediato.
Proprio della grande voglia di riscatto dei rosanero ne ha parlato il bomber Matteo Brunori, spauracchio numero uno per la Sampdoria:
“Non ci possiamo permettere di regalare niente, abbiamo un campionato di vertice da fare. Non possiamo lasciare punti per strada. E’ normale che prima di entrare in campo vogliamo tutti un risultato pieno. La partita tende poi ad andare in una maniera, bisogna essere bravi a riportarla dove vogliamo noi. Abbiamo subito una partita bella ed importante sabato contro la Sampdoria, abbiamo l’opportunità di rifarci subito”.