Il progetto della proprietà del Manchester City per far ottenere la promozione al Palermo: ecco cosa succederà sul mercato
Ripartire immediatamente. La mancata promozione alla massima serie per il Palermo non è andata giù alla proprietà dei rosanero, la City Group (la stessa, ricchissima e potente, del Manchester City).
La stagione sportiva è appena conclusa, ma dai vertici societari è già partita la strategia per non fallire il prossimo anno. Un progetto, quello della proprietà Citizens, che intende stravolgere il mercato del Palermo, con 15 milioni di euro già stanziati e riservati per la campagna acquisti.
Il progetto City per il Palermo: cosa succede sul mercato?
Palermo, il progetto della proprietà City per la promozione. I dettagli
LEGGI ANCHE Sampdoria, Quagliarella: mi sarei aspettato più considerazione. E Stankovic…
La proprietà Citizens, sulla falsariga di ciò che già è stato fatto a Manchester in questi anni, intende avviare un progetto di rivoluzione per la rosa del Palermo. Rosa che, come all’Etihad appunto, sarà plasmata cercando di creare il giusto mix tra giovani e giocatori d’esperienza.
Seguendo questo principio, Stulac, Segre, Saric e Gomes saranno confermati, mentre rischiano Verre e Tutino. Già esclusi i riscatti di Masciangelo e Vido. Non mancheranno poi le cessioni eccellenti, utili per fare cassa: Broh, Damiani, Soleri e soprattutto Valente (autore quest’ultimo di una buona stagione, con 7 assist) sembrano destinati a lasciare la Sicilia…