Verso Sampdoria-Palermo, Mancuso con l’amaro in bocca per la sconfitta contro il Lecco. Ora l’obiettivo è rifarsi a Marassi
Con la vittoria del Lecco al Renzo Barbera ci hanno rimesso sia Palermo che Sampdoria. I blucerchiati perché sono stati superati dai blucelesti in classifica, i rosanero perché hanno perso terreno in vetta alla classifica cadendo in casa, contro pronostico, affrontando quella che era ancora l’ultima della Serie B.
Se la vittoria del Lecco contro gli uomini di Eugenio Corini ha dimostrato che anche la Sampdoria può farcela, nonostante la posizione in classifica, dall’altro lato il Palermo vuole rifarsi a tutti i costi. A partire proprio dalla prossima gara, quella del Ferraris, dove Andrea Pirlo proverà a bissare l’ultimo (primo) successo contro il Cosenza. Ci ha pensato Leonardo Mancuso, attaccante rosanero, a ricompattare gli animi dei compagni e dell’ambiente palermitano, puntando dritto alla partita contro i blucerchiati.
Palermo, Mancuso: “Sampdoria squadra forte, ci prepariamo al meglio”
Palermo, Mancuso vuole rifarsi: sconfitta col Lecco fa male, ora la Sampdoria…
LEGGI ANCHE Serie B, nuove risorse per Matteo Manfredi. La cifra
Ai microfoni ufficiali del club, il classe 1992 in prestito dal Monza ha chiarito come il Palermo sia uscito con tanto amaro in bocca dopo la sconfitta contro il Lecco. Partita che però ha dato loro tanti insegnamenti, che proveranno a mettere in pratica anche di fronte a una squadra più blasonata, ma comunque in difficoltà come la Sampdoria:
È stata una sconfitta che ha lasciato l’amaro in bocca. È chiaro che spesso da queste si impara tanto e dobbiamo essere bravi a cogliere gli spunti positivi per migliorare. Alla fine ci siamo riuniti in mezzo al campo col mister, è stato un momento di unione. Dispiace aver perso soprattutto per i nostri tifosi, stiamo già pensando al futuro. Oggi siamo riuniti al centro sportivo per lavorare insieme, sabato c’è la Sampdoria. Sappiamo di andare ad affrontare una squadra forte che è retrocessa e che vuole fare un campionato di un certo tipo, ma noi dobbiamo guardare in casa nostra. Ci prepareremo al meglio per affrontare questa sfida