Dopo la sosta la Sampdoria andrà a Palermo a giocare una sfida importantissima, il Giudice Sportivo non ferma nessuno delle due squadre
La Sampdoria dopo la sosta si ritroverà a giocare al “Barbera” di Palermo una delle partite più delicate della stagione. La sconfitta contro il Pisa non è piaciuta alla dirigenza e ai tifosi blucerchiati, che hanno cominciato a rumoreggiare anche sulla panchina di Andrea Sottil. Che andrà in Sicilia giocandosi tanto, forse addirittura il posto.
Per Sampdoria-Palermo il tecnico perderà sicuramente Massimo Coda, uscito per infortunio proprio dalla partita contro gli uomini di Filippo Inzaghi. Il numero 9 potrebbe stare ai box per un mese e quindi sarebbe un’assenza non da poco, nonostante gli manchi il goal ormai da 5 partite. Però Sottil non sarà privato di nessun giocatore dal punto di vista disciplinare.
Palermo-Sampdoria, Riccio rientra a disposizione di Sottil
Verso Palermo-Sampdoria, le decisioni del Giudice Sportivo
LEGGI ANCHE Sampdoria, Andrea Sottil come Pirlo: Palermo decisivo. Il confronto
Il Giudice Sportivo, infatti, non ha sanzionato nessun calciatore della Sampdoria, che quindi sarà al completo al netto degli infortunati. Sottil recupererà anche Alessandro Riccio, che era stato squalificato per Pisa dopo il doppio giallo rimediato ingenuamente a Marassi contro il Brescia. Un innesto in più in difesa che farà comodo al suo allenatore, che pensa di passare anche alla linea a 4. Anche il Palermo, in verità, non avrà alcun squalificato. Nessuno delle due squadre è diffidato.