Contro il Palermo la Sampdoria avrà il solito grande sostegno de La Sud: 1.000 blucerchiati sono attesi alla partita del Renzo Barbera
La Sampdoria non è mai sola. I blucerchiati in questa stagione hanno sempre potuto contare sullo straordinario apporto de La Sud e di tutti i tifosi dei colori più belli del mondo, che hanno sempre popolato il Luigi Ferraris e gli stadi di tutta la Serie B.
In casa il totale dei tifosi, nelle sedici partite giocate, è di 354.295, il dato migliore di tutta la Serie B. La carica, però, è sempre anche in trasferta, come dimostrato dai numeri dei blucerchiati che saranno al seguito della Sampdoria nella partita del Renzo Barbera di Palermo, in programma alle 16:15.
Palermo-Sampdoria, La Sud spinge la squadra di Pirlo al Barbera
Palermo-Sampdoria, La Sud c’è: in 1.000 al Renzo Barbera
LEGGI ANCHE Palermo-Sampdoria, probabile formazione, Il Secolo XIX: Depaoli in panchina
Nonostante la lunga distanza, sono circa 1.000 i tifosi già arrivati in Sicilia e pronti a infiammare il Barbera e a colorarlo di blucerchiato.
La partita è importante in vista dei playoff e della possibilità di insidiare proprio i rosanero al sesto posto. Il Palermo, che ha appena cambiato allenatore, è a quota 49 punti, mentre la squadra di Pirlo a 43. Vincere porterebbe la Sampdoria a -3 con ancora sei partite da giocare e un’inerzia decisamente favorevole. I tifosi lo sanno e saranno presenti per dare una spinta in più. La solita bellissima spinta in più.