Qualche dubbio di formazione ancora da scigoliere per Andrea Pirlo in vista di Palermo-Sampdoria: per probabile della Gazzetta c’è Pajtim Kasami
Palermo-Sampdoria sarà la partita pù importante della stagione di rosanero e blucerchiati, che si giocano il passaggio del turno in semifinale, dove ad attendere una delle due squadre c’è il Venezia. E Andrea Pirlo deve scegliere con attenzione gli undici che partiranno dall’inizio nella gara del Renzo Barbera.
Pochi dubbi sul modulo e sulla linea difensiva. Sarà 3-4-2-1 con Filip Stankovic in porta e la linea dei tre composta da Cristiano Piccini, che prende il posto di Giovanni Leoni, Daniele Ghilardi e Facundo Gonzalez, tornato stabilmente nella formazione titolare. Per La Gazzetta dello Sport, poi, ci sono due cambiamenti rispetto alla probabile proposta dal Secolo XIX (Palermo-Sampdoria, probabile formazione, Il Secolo XIX: Pirlo crede ancora in Ricci).
Palermo-Sampdoria, probabile formazione: Kasami e Barreca
Palermo-Sampdoria, probabile formazione, Gazzetta: in mezzo c’è Kasami
LEGGI ANCHE Sampdoria, infortunio muscolare per Ebrima Darboe: playoff a rischio? Le condizioni
A centrocampo, al fianco di Gerard Yepes, ci dovrebbe essere Pajtim Kasami, scelto come sostituto dell’infortunato Ebrima Darboe al posto di Matteo Ricci, più indietro, secondo la Gazzetta, nel ballottaggio. Percentuali in crescita, per la rosea, anche per Antonio Barreca, che dovrebbe tornare dal primo minuto a sinistra al posto di Simone Giordano. A destra entrambi i quotidiani convergono su Fabio Depaoli.
In attacco confermatissimi Sebastiano Esposito e Fabio Borini alle spalle di Manuel De Luca.
Gazzetta, probabile formazione Sampdoria (3-4-2-1): F. Stankovic; Piccini, Ghilardi, Gonzalez; Depaoli, Yepes, Kasami, Barreca; Esposito, Borini; De Luca. All.: Andrea Pirlo