La probabile formazione del Secolo XIX della Sampdoria contro il Palermo: Matteo Ricci favorito a centrocampo, Pirlo sceglie Giordano
La Sampdoria è arrivata a Palermo ed è pronta per giocare la partita più importante della stagione. Al Renzo Barbera alle ore 20:30 si deciderà chi tra blucerchiati e rosanero passerà alle semifinali dei playoff, dove ci sarà il Venezia. Per la sfida in Sicilia Andrea Piro ha fatto le sue scelte, con alcune novità rispetto all’ultima gara a Catanzaro.
In difesa torna Cristiano Piccini, che nelle ultime partite è stato gestito proprio per arrivare al meglio questa sera. Al suo fianco, nel 3-4-2-1, in difesa ci saranno Daniele Ghilardi e Facundo Gonzalez, mentre in porta è scontata la presenza di Filip Stankovic.
Probabile formazione Palermo-Sampdoria, Giordano a sinistra?
Palermo-Sampdoria, probabile formazione, Il Secolo XIX: Pirlo crede ancora in Ricci
LEGGI ANCHE VIDEO – Sampdoria, La Sud carica la squadra: bagno di folla all’aeroporto. Il racconto
La novità più grande potrebbe essere a centrocampo. Stando al Secolo XIX, al fianco di Gerard Yepes dovrebbe giocare ancora Matteo Ricci. Il numero 8, che ha vissuto una stagione travagliata tra partite insufficienti e l’infortunio di febbraio, è in condizione e Pirlo dovrebbe dargli fiducia a Palermo. Ballottaggio aperto con Pajtim Kasami.
Sulle fasce ci saranno Fabio Depaoli e, probabilmente, Simone Giordano, leggermente favorito su Antonio Barreca, che non gioca dal derby con lo Spezia del 24 aprile. In attacco non può che esserci il tridente: Sebastiano Esposito, Fabio Borini e Manuel De Luca.
Probabile formazione Sampdoria (3-4-2-1): F. Stankovic; PIccini, Ghilardi, Gonzalez; Depaoli, Yepes, Ricci, Giordano; Esposito, Borini; De Luca. All.: Andrea Pirlo