La Ternana fa sorridere la Sampdoria e Massimo Ferrero. La squadra umbra vuole riscattare un giocatore in prestito proprio dai blucerchiati
Massimo Ferrero ha un motivo in più per sorridere, la Ternana infatti ha deciso di voler riscattare Antonio Palumbo. Dopo la buona stagione con lo stesso club rossoverde. E volergli offrire un contratto biennale.
Il centrocampista classe ’96, è in prestito dalla Sampdoria proprio alla Ternana in Serie C. E la sua buona stagione ha favorito il buon esito dell’operazione, il direttore sportivo della squadra umbra, Luca Leone, nei mesi scorsi si era già espresso sul giocatore. Asserendo di voler riscattare dai blucerchiati il giovane.
LEGGI ANCHE: Inter, Conte: ecco i cinque cambi anti-Sampdoria
Le notizie su un passaggio a titolo definitivo di Palumbo si rincorrevano dalla scorsa sessione invernale di mercato, sintomo del fatto che il centrocampista è riuscito a lasciare il segno con i rossoverdi.
L’opzione di riscatto è presente nel contratto del giovane ed è possibile esercitarla dal 17-19 agosto, come specificato dalla Figc, sulle norme per la prossima finestra di mercato.
La squadra di Massimo Ferrero però può vantare anche la possibilità del contro riscatto, anche qua però vincolata alla temporalità, dal 20-22 agosto. L’intenzione dei blucerchiati di riaccogliere il calciatore però è tutta da valutare, perché la tentazione di monetizzare dalla cessione di Palumbo, alla Ternana, potrebbe essere più forte.