Nuovo avvicendamento sulla panchina del Lecco, dopo la sconfitta contro il Sudtirol esonerato Alfredo Aglietti al suo posto torna Foschi.
Salta l’ennesima panchina nel campionato di Serie B. Il Lecco dopo il ko contro il Sudtirol di oggi pomeriggio ha deciso di cambiare nuovamente allenatore.
L’avventura di Alfredo Aglietti sulla panchina del Lecco è terminata con un punto conquistato in quattro partite sulla panchina del club lombardo.
Con quello di Aglietti si tratta del terzo esonero stagionale dopo quelli di Foschi e Bonazzoli per il Lecco che continua a non uscire da questa situazione.
Panchina Lecco, sconfitta contro il Sudtirol fatale per Aglietti
Panchina Lecco, esonerato Alfredo Aglietti. Il sostituto
LEGGI ANCHE CONVOCATI Feralpisalò-Sampdoria, la scelta di Andrea Pirlo su Depaoli e Esposito. La lista
Come riportato dall’esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio, il presidente Di Nunno ha già deciso il sostituto di Alfredo Aglietti si tratta di Luciano Foschi che torna sulla panchina dopo l’esonero di ottobre,
Il tecnico dirigerà l’allenamento già da domani 3 marzo e proverà a dare una scossa ad un ambiente che ha bisogno di invertire la rotta per provare a giocarsi fino alla fine le chance di evitare la retrocessione in Serie C.
Il Lecco al momento si trova all’ultimo posto in classifica con 21 punti conquistati in 28 partite, a meno dieci dalla Sampdoria, fuori dalla zona playout.