Per la panchina del Monza, Adriano Galliani ha scelto Andrea Pirlo, con un anno di ritardo potrebbe andare il matrimonio tra il tecnico e il club
Mister Andrea Pirlo, dopo l’addio alla Sampdoria è pronto a tornare in panchina. E lo potrebbe fare sempre nel campionato di Serie B, infatti il Monza che è vicino alla retrocessione nel campionato cadetto è interessato all’ex tecnico della Sampdoria in vista della prossima stagione.
Dopo averci provato già nella passata stagione, Adriano Galliani è convinto nell’affidare la panchina del Monza all’ex centrocampista di Milan e Juventus. Dopo un anno di ritardo dunque potrebbe andare in scena il matrimonio tra il club brianzolo e l’allenatore.
Panchina Monza, con la retrocessione Galliani riparte da Pirlo?
Panchina Monza, Adriano Galliani ha scelto Andrea Pirlo. Con un anno di ritardo…
LEGGI ANCHE Sampdoria, Raffaele Fiorella: luminarie di Luca Vialli? se è per beneficenza avremo modo di intervenire
Mister Andrea Pirlo è il nome in pole per la panchina del Monza, che ha anche altri nomi sulla lista in caso di mancato accordo con l’ex allenatore della Sampdoria. Tra questi ci sono anche Ignazio Abate reduce dall’esperienza sulla panchina della Ternana, Alberto Aquilani e Alberto Gilardino. Vedremo se si arriverà all’accordo.