Panchina Palermo, Fabio Grosso è il nome più accreditato se dovesse saltare Eugenio Corini.
Il Palermo è in crisi, quattro sconfitte nelle ultime sei partite di campionato sono davvero troppe per una squadra che ambisce a lottare per la promozione diretta in Serie A. Nell’ultimo turno di campionato i rosanero di Eugenio Corini sono stati sconfitti per 2 a 1 dal Catanzaro che gli ha scavalcati in classifica.
La panchina di Eugenio Corini è davvero in bilico, nei giorni scorsi la dirigenza siciliana ha fatto le proprie valutazioni confermando il tecnico ma in caso di ennesimo ko potrebbe arrivare davvero l’esonero.
Serie B, potrebbe arrivare l’ennesimo cambio in panchina
Panchina Palermo, Fabio Grosso pronto a ricominciare
LEGGI ANCHE Calcio in tv, il dato shock: ecco quanto lo guardiamo
Fabio Grosso potrebbe ripartire dall’Italia. Dopo la non felice esperienza in Francia sulla panchina del Lione, il campione del mondo del 2006 è pronto per tornare nella sua terra. Dopo aver portato il Frosinone in Serie A e aver declinato la proposta della Sampdoria, sarebbe nei pensieri del Palermo in Serie B, dove la panchina di Eugenio Corini è davvero in bilico.
Già da diversi giorni che il nome di Fabio Grosso viene accostato con insistenza alla panchina del club rosanero. Domenica il Palermo farà visita alla capolista Parma in uno dei big match della sedicesima giornata di Serie B.