La Panchina del Pisa troverà finalmente il suo proprietario sarà Filippo Inzaghi che prenderà il posto di Alberto Aquilani.
Un’altra panchina di Serie B per il prossimo campionato sta per essere sistemata si tratta di quella del Pisa, che dopo aver salutato Alberto Aquilani, arrivato tredicesimo alla sua prima esperienza in Serie B, il Pisa ha iniziato a valutare diversi profili a cui affidare la propria panchina nella prossima stagione.
Come riferito da Nico Schira e Gianluca Di Marzio, il Pisa ha sciolto ogni dubbio decidendo di puntare forte su Filippo Inzaghi che dopo l’esperienza sulla panchina della Salernitana riparte dalla Serie B.
Filippo Inzaghi ha scelto il Pisa e ora il Bari?
Panchina Pisa, Filippo Inzaghi ad un passo. I dettagli
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, chi è Gabriele Guarino?
Operazione ormai in chiusura, si attendono le firme e l’ufficialità. Salvo sorprese dunque, Filippo Inzaghi sarà il nuovo allenatore del Pisa nella prossima stagione. Dunque un’altra avversaria della Sampdoria si sistema per quanto riguarda la prossima stagione, che sicuramente sarà un campionato che partirà con parecchie squadre che si possono contendere i primi posti della classifica.
Niente da fare per il Bari dunque, Filippo Inzaghi ha scelto il Pisa per ricominciare ad allenare dopo questi mesi fermi. I pugliesi dovranno scegliere a chi affidare la panchina per rilanciarsi dopo una stagione che gli ha visti prendere la salvezza nella giornata di ritorno della finale playout.