Per la panchina della Salernitana, secondo quanto riferito da Gianluca Di Marzio, Beppe Iachini è la prima scelta, cosa farà Pietro Accardi?
In Serie BKT potrebbe saltare l’ennesima panchina e forse anche più di una, la Salernitana dopo la sconfitta rimediata contro la Juve Stabia è pronta ad esonerare Roberto Breda. Danilo Iervolino sta valutando il da farsi con i granata che si trovano al penultimo posto in classifica.
Per quanto riguarda il possibile sostituto di Brera secondo quanto riferito da Gianluca Di Marzio, Beppe Iachini è la prima scelta del ds Valentini in lizza anche Davide Ballardini e Pasquale Marino. Beppe Iachini che è anche un obbiettivo della Sampdoria per il dopo Leonardo Semplici che dopo la sconfitta contro lo Spezia è. Ora cosa farà Pietro Accardi, si lascerà soffiare il tecnico?
Panchina Salernitana, Beppe Iachini piace anche a Pietro Accardi
Panchina Salernitana, Gianluca Di Marzio: Beppe Iachini è la prima scelta. Ora cosa fa Pietro Accardi?
LEGGI ANCHE Serie BKT, la Sampdoria cade ancora: Leonardo Semplici in zona retrocessione. La nuova classifica
In corsa per la panchina della Sampdoria oltre a Beppe Iachini c’è anche Aurelio Andreazzoli, saranno ore calde anche per la Sampdoria che dopo l’ennesima sconfitta deve prendere una decisione forte, al momento sarebbe Serie C. Leonardo Semplcii è sempre più vicino all’esonero, fatale la sconfitta nel derby ligure contro lo Spezia.