Pasquale Marino sembra sempre più vicino alla panchina della Salernitana: Beppe Iachini rimarrebbe, così, libero per la Sampdoria…
Anche la Salernitana sembra in procinto di cambiare allenatore. I destini della squadra campana e della Sampdoria si sono incrociati più volte in sede di calciomercato e potrebbero farlo ancora dato che uno dei principali candidati è Beppe Iachini. Anche se, in questo momento, sembra in vantaggio Pasquale Marino.
La decisione è attesa a breve, ma, come riporta Nicolò Schira “avanza Pasquale Marino per la panchina. Più defilato il grande sogno della tifoseria granata Delio Rossi”.
Panchina Salernitana: destini incrociati con la Sampdoria, Marino “libera” Iachini?
Avanza Pasquale #Marino per la panchina della #Salernitana. Più defilato il grande sogno della tifoseria granata Delio #Rossi. #calciomercato
— Nicolò Schira (@NicoSchira) April 7, 2025
Panchina Salernitana, Nicolò Schira: Pasquale Marino in vantaggio. E Beppe Iachini?
LEGGI ANCHE Panchina Sampdoria, pronto il quarto allenatore: Beppe Iachini avanza su Aurelio Andreazzoli
La sconfitta nel derby con la Juve Stabia ha fatto precipitare la situazione. Una permanenza di Roberto Breda, come scrive il Corriere dello Sport, non è ancora da escludere, dato che la squadra sembrerebbe al fianco del tecnico.
Marino rimane il favorito, con Iachini, che ha ricevuto anche la chiamata della Sampdoria, che, a quel punto, sarebbe libero per i blucerchiati. Escludendo il sogno Roberto Mancini, è il principale candidato e, in caso di scelta, il cuore penderebb per Genova.