Per quanto riguarda la panchina della Sampdoria, secondo Alfredo Pedullà è stato proprio Roberto Mancini a consigliare Beppe Iachini.
In casa Sampdoria sono ore caldissime per la scelta del nuovo allenatore, la dirigenza blucerchiata è al lavoro per trovare l’accordo con Beppe Iachini con cui si sta discutendo della durata del contratto. In caso di accordo, toccherà a lui portare alla salvezza la Sampdoria che dopo le due sconfitte consecutive è finiti in piena zona retrocessione a sei giornate dal termine del campionato.
Secondo quanto riferito da Alfredo Pedullà sul suo profilo di x, a consigliare il nome di Beppe Iachini alla dirigenza blucerchiata è stato proprio Roberto Mancini che ha rifiutato la panchina blucerchiata.
Panchina Sampdoria, Alfredo Pedullà: Roberto Mancini può tornare in blucerchiato
Panchina Sampdoria, Alfredo Pedullà: è stato Roberto Mancini a consigliare Beppe Iachini
LEGGI ANCHE Sampdoria, Gianluca Di Marzio: Roberto Mancini può tornare con Iachini. Ecco con che ruolo
Nonostante il rifiuto di Roberto Mancini, è ancora possibile il suo ritorno in blucerchiati, infatti l’ex ct si è messo a disposizione per qualsiasi tipo di consulenza o collaborazione. Potrebbe dunque tornare con un ruolo dirigenziale anche in vista della prossima stagione. La Sampdoria potrebbe dunque cambiare nuovamente pelle e potrebbe farlo con uno che ha fatto la storia di questo club.