Per quanto riguarda la panchina della Sampdoria, Alfredo Pedullà ha svelato le richieste fatte da Beppe Iachini per accettare l’offerta
La Sampdoria perde ancora, perde la seconda partita consecutiva in campionato e continua a restare in piena zona retrocessione. Contro lo Spezia i blucerchiati sono usciti sconfitti per 2 a 0 dall’Alberto Picco, una sconfitta che costerà cara a Leonardo Semplici che verrà sollevato dall’incarico di allenatore della Sampdoria.
Leonardo Semplici non è riuscito a cambiare le sorti della Sampdoria, dal suo arrivo sono arrivate soltanto due vittorie, cinque sconfitte e nove pareggi. Una media punti per il tecnico che è più bassa di quelle di Andrea Pirlo e Andrea Sottil.
Panchina Sampdoria, Beppe Iachini o Aurelio Andreazzoli per il post Leonardo Semplici?
Panchina Sampdoria, Alfredo Pedullà: ecco la richiesta di Beppe Iachini
LEGGI ANCHE Sampdoria, Manfredi e Messina assenti a La Spezia, società rappresentata da…
Tra i possibili successori di Leonardo Semplici c’è anche Beppe Iachini, già contattato la scorsa settimana dopo la sconfitta contro il Frosinone. Il tecnico come raccontato da Alfredo Pedullà vorrebbe un contratto di quindici mesi, ovvero quello che gli aveva proposto il Palermo, prima di riconfermare Alessio Dionisi in panchina. Vedremo su chi ricadrà la scelta ufficiale della società che ora come ora ha bisogno di una scossa importante per centrare la salvezza.
Beppe Iachini che piace anche alla Salernitana non è l’unico nome accostato alla Sampdoria, c’è anche il nome di Aurelio Andreazzoli che conosce bene Pietro Accardi.