Per la panchina della Sampdoria, secondo quanto riferito da Alfredo Pedullà non c’è ancora accordo tra Pietro Accardi e Leonardo Semplici si tratta ancora.
La Sampdoria è tornata in campo nella giornata di lunedì dopo la pesante sconfitta subita contro il Sassuolo al Mapei Stadium di Reggio Emilia. Primo allenamento della settimana che però non ha visto presenziare Andrea Sottil il quale è stato esonerato al suo posto a dirigere l’allenamento ci ha pensato Alessio Aliboni.
Nel mentre la società e Pietro Accardi erano in contatto per la scelta del nuovo allenatore che dovrebbe essere Leonardo Semplici. Secondo quanto riferito da Alfredo Pedullà, il responsabile dell’area tecnica blucerchiata Pietro Accardi è in contatto con il tecnico ex Spal per trovare l’accordo definitivo prima del suo arrivo a Genova.
Panchina Sampdoria, Alfredo Pedullà: Accardi continua a trattare
Stanno lavorando per trovare tutti gli accordi con Semplici
— Alfredo Pedullà (@AlfredoPedulla) December 9, 2024
Panchina Sampdoria, Alfredo Pedullà: Pietro Accardi non trova ancora l’accordo con Semplici. Ecco cosa manca
LEGGI ANCHE Verso Sampdoria-Spezia, Luca D’Angelo: chiusura settore ospiti? scelta difficile da comprendere. Le parole
Saranno ore decisive per la fumata bianca e per il suo arrivo a Genova dove c’è da iniziare a preparare la sfida di sabato contro lo Spezia. Una sfida che deve essere quella della svolta e della risalita per i blucerchiati.