Il futuro di Ranieri alla Sampdoria è sempre al centro di indiscrezioni e voci, per la panchina blucerchiata però spuntano altri due nomi
Il futuro della panchina blucerchiata è un tema molto caldo in questo ultimo periodo. Tante le voci sul futuro di Ranieri a Genova, resta alla Sampdoria o va via? In tanti se lo chiedono, sopratutto i tifosi. La situazione per ora resta ingarbugliata.
E questo non fa che aumentare le tante voci, anche e soprattutto sui possibili sostituti. Avevamo riportato le indiscrezioni su Dejan Stakovic, ex calciatore di Lazio e Inter, adesso allenatore della Stella Rossa di Belgrado. Pista che potrebbe tornare di prepotente attualità tra qualche mese.
Due nomi dalla Serie B per la Sampdoria?
Panchina Sampdoria, altri due nomi per il possibile dopo Ranieri
LEGGI ANCHE Sampdoria, Claudio Ranieri freddo sul suo futuro. Le sue parole
Ma non solo, perché abbiamo parlato anche dell’idea Gattuso per la Sampdoria. Idea del presidente Ferrero, ma per ora il tecnico del Napoli non sembra essere interessato. Alla lista dei possibili sostituti di Sir Claudio però vanno aggiunti altri due nomi, secondo quanto riporta l’esperto di calciomercato Nicolò Schira.
Secondo il giornalista sportivo, la Sampdoria avrebbe messo nel mirino due profili, attualmente in Serie B. Si tratta di Paolo Zanetti, attualmente sulla panchina del Venezia e Alessio Dionisi dell’Empoli.
Il primo si trova in zona playoff con la sua squadra e ha ambizioni importanti, vuole provare ad arrivare in Serie A. Il secondo, invece, guida la Serie Cadetta e la promozione diretta sembra essere davvero alla portata della squadra del presidente Corsi.
Due profili giovani quindi per la società blucerchiata e per Dionisi non è una novità, dato che il suo nome era stato fatto anche per il Napoli, al posto proprio di Gennaro Gattuso. Due allenatori assolutamente diversi da mister Ranieri. Ferrero pensa già alla nuova scommessa per la panchina?