Per quanto riguarda la panchina della Sampdoria, Beppe Iachini non è stato ancora contattato da Pietro Accardi, sono ore calde in casa blucerchiata
In casa Sampdoria sono ore caldissime per la scelta del nuovo allenatore che dovrà prendere il posto di Leonardo Semplici che dopo la sconfitta contro lo Spezia nel derby ligure sarà sollevato dall’incarico di allenatore della Sampdoria.
Da ieri sera il nome più caldo che circola per la panchina è quello di Beppe Iachini, ma dal suo staff hanno fatto sapere che il club blucerchiato ancora non li ha contattati. Beppe Iachini non piace solo alla Sampdoria ma è nel mirino anche della Salernitana che cerca il sostituto di Roberto Breda.
Panchina Sampdoria, da Iachini ad Andrazzoli, Accardi deve trovare l’uomo giusto
Panchina Sampdoria, Beppe Iachini non è ancora stato contattato da Accardi. L’indiscrezione
LEGGI ANCHE Panchina Sampdoria, Roberto Mancini fa un passo indietro: aveva chiesto il ritorno di suo figlio Andrea!
Per quanto riguarda la panchina della Sampdoria sfuma il sogno del ritorno di Roberto Mancini. L’ex ct dell’Italia ha fatto un passo indietro rifiutando la proposta dei blucerchiati. La Sampdoria deve fare la scelta giusta, una scelta che possa portare alla salvezza la squadra che si gioca il tutto per tutto nelle ultime sei giornata di campionato.