Nuova svolta per la panchina della Sampdoria, decide tutto Roberto Mancini: da Alberico Evani allenatore a Attilio Lombardo come vice. Rientra anche suo figlio Andrea…
Colpo di scena clamoroso per quanto riguarda la panchina della Sampdoria, il nuovo allenatore come riferito da Gianluca Di Marzio, che prenderà il posto di Leonardo Semplici sarà Alberico Evani. Evani era presente come mostrato dalle immagini sui social, all’Alberto Picco per seguire il derby ligure tra la Sampdoria e lo Spezia.
Niente Beppe Iachini, ma la Sampdoria scegli un altro ex blucerchiato, conferma anche per il ritorno di Roberto Mancini in qualità di Head of Performance. Nello staff di Alberico Evani ci sarà anche Attilio Lombardo che ritorna pure lui nella sua amata Sampdoria. Pronto a tornare anche Andrea Mancini in qualità di direttore sportivo. Una scelta importante, una scelta per il bene della Sampdoria che ora non può più commettere ulteriori passi falsi, a sei giornate dalla fine del campionato c’è una salvezza da conquistare.
Sampdoria, si riparte da Roberto Mancini, Evani e Lombardo
#SerieB | #Sampdoria, l’allenatore sarà Alberico #Evani. Confermato il ritorno di #Mancini con #Lombardo
— Gianluca Di Marzio (@DiMarzio) April 7, 2025
Panchina Sampdoria, decide tutto Roberto Mancini: Alberico Evani allenatore, Attilio Lombardo vice
LEGGI ANCHE Sampdoria, la squadra non torna a Genova e va in ritiro: la destinazione
La Sampdoria riparte dai blucerchiati, perché si sa per uscire fuori dalla crisi c’è bisogno di persone che sanno cosa significa indossare la maglia blucerchiata, la maglia più bella del mondo, perché si Evani, Mancini e Lombardo l’hanno indossata e ci hanno vinto dei trofei importanti.