Dejan Stankovic è uno dei principali candidati per la panchina della Sampdoria, a quando l’ufficialità della scelta?
La Sampdoria sta provando a trovare il successore di Marco Giampaolo sulla panchina blucerchiata, la decisione che potrebbe portare Dejan Stankovic a Genova è attesa in tempi molto brevi. Infatti la dirigenza della società genovese ha sondato anche altri profili, ma sul nome dell’ex Stella Rossa è trapelato un cauto ma concreto ottimismo.
Secondo un’indiscrezione di Gianluca Di Marzio la chiusura della trattativa sarebbe imminente. La società blucerchiata vorrebbe chiudere al più presto possibile per permettere al neo allenatore di insediarsi e iniziare a preparare la risalita in classifica.
Incontro per il nuovo allenatore
Panchina Sampdoria, oggi l’ufficialità di Stankovic?
LEGGI ANCHE Sampdoria, Francesco Flachi dà ragione ai tifosi…
Di Marzio si sofferma sul fatto che sull’annuncio dell’ufficialità di Dejan Stankovic potrebbe anche arrivare nella giornata di oggi 4 ottobre. Infatti a Milano, sempre secondo il giornalista di Sky Sport, sarebbe in programma un incontro a Milano tra la Sampdoria e Fali Ramadani (agente del tecnico serbo). Al termine del quale potrebbe essere trovata già l’intesa economica per poter mettere nero su bianco il tutto già nel pomeriggio.
Dejan Stankovic da allenatore ha vinto 3 campionati serbi e 2 coppe nazionali alla guida della Stella Rossa, oltre ad aver ricoperto il ruolo da vice allenatore nel 2014 all’Udinese dietro ad Andrea Stramaccioni.