Possibili novità in merito alla panchina della Sampdoria, secondo Gianluca Di Marzio, Andrea Sottil è a rischio esonero dopo la disfatta di Reggio Emilia.
L’avventura di Andrea Sottil sulla panchina della Sampdoria è arrivata al capolinea. La disfatta della Sampdoria contro il Sassuolo, sconfitta per 5 a 1 costerà cara all’attuale tecnico blucerchiato. Secondo quanto riferito da Gianluca Di Marzio sul suo profilo di x, la società blucerchiata solleverà dall’incarico Andrea Sottil.
La posizione del tecnico blucerchiato già era in bilico prima della partita, ma dopo questo pesante risultato e soprattutto anche vista la prestazione dei blucerchiati, che hanno calciato una sola volta in porta in occasione del goal di Massimo Coda e sempre il numero 9 poco dopo ha colpito il palo.
Panchina Sampdoria, chi al posto di Andrea Sottil?
#Calciomercato | #SerieB, @sampdoria: Andrea #Sottil verso l’esonero. Decisiva la pesante sconfitta subita dai blucerchiati contro il #Sassuolo per 4-1 https://t.co/k3fnPCofUe
— Gianluca Di Marzio (@DiMarzio) December 8, 2024
Panchina Sampdoria, Di Marzio: Andrea Sottil verso l’esonero. I dettagli
LEGGI ANCHE Pagelle Sassuolo-Sampdoria: non c’è limite alla vergogna: da Vismara a La Gumina… Inguardabili
Andrea Sottil non è riuscito a cambiare le sorti dei blucerchiati. La Sampdoria al momento a un passo dalla zona playout. I liguri non vincono dalla gara del 27 ottobre contro il Mantova e nelle ultime 6 hanno collezionato 3 sconfitte e altrettanti pareggi.
Ora la società è chiamata a cercare un sostituto che possa portare un cambio immediato per risollevare le sorti della Sampdoria che si trova con un solo punto di vantaggio sulla zona playout.