Panchina Sampdoria, Fabio Grosso dice di no a Radrizzani e Manfredi. Ora tutto su Francesco Farioli e Andrea Pirlo…
Clamoroso o no, Fabio Grosso dice di no alla Sampdoria. Un no pieno di dubbi e incertezze. La lunga giornata che avrebbe dovuto portare il campione del Mondo 2006 sulla panchina blucerchiata si è trasformata ora in una corsa a cercare un sostituto valido. Una soluzione alternativa.
Perché Fabio Grosso ha rifiutato la Sampdoria? Cosa non lo ha convinto del progetto presentato da Radrizzani e Manfredi?
Nicola Legrottaglie ha sempre fatto il tifo per Francesco Farioli. Ed ora è proprio l’ex preparatore dei portieri di De Zerbi a essere il principale candidato a sedere sulla panchina blucerchiata. Ma non è l’unico nome. Non può esserlo…
In Francia, danno per fatto però Farioli al Nizza. Al momento non ci sono ancora conferme. Ma se così fosse il nome di Andrea Pirlo tornerebbe d’attualità…
Panchina Sampdoria, il no di Grosso spiazza tutti: ora Farioli o Pirlo…
Panchina Sampdoria, Fabio Grosso dice di no. Tutto su Farioli e Pirlo
LEGGI ANCHE Sampdoria, Radrizzani e Manfredi a Genova: 60 contratti da sistemare
Andrea Pirlo può essere il nome giusto? Andrea Radrizzani e Matteo Manfredi lo stanno valutando. Lo sta “valutando” tra virgolette anche Nicola Legrottaglie. L’ostacolo è il mercato. Nelle intenzioni della nuova proprietà sembra che non ci sia la volontà di fare ancora grandi investimenti. Almeno fino a quando all’interno della società ci sarà ancora Massimo Ferrero.
Fuori lui, presumibilmente tra novembre e dicembre, e dentro i fondi, anche quello del Psg. Ma si può cominciare il campionato da -4 e con una rosa di giovani? Per Fabio Grosso no…