Ultimi dettagli per dare un nome alla panchina della Sampdoria: lunedì Fabio Grosso potrebbe finalmente mettere nero su bianco il suo accordo
Fabio Grosso sembra essersi convinto se mai ce ne fosse stato bisogno. L’allenatore arrivato primo con il Frosinone ha deciso di cambiare, di provare a riportare in Serie A la Sampdoria. A Genova è tutto pronto per accoglierlo. C’è nuovo entusiasmo, c’è voglia di ricominciare, di tornare subito in campo per riconquistare la massima serie.
L’accordo c’è già. Sia dal punto di vista economico che sulla durata del contratto: due anni più opzione per il terzo. Mancavano le garanzie tecniche. Quelle stanno arrivando. L’eroe di Berlino 2006 vuole una squadra competitiva. Quale allenatore non la vuole? Vuole una squadra costruita per lui e alla nuova proprietà ha chiesto chiarezza perché ovviamente le attese a Genova sono alte…
Panchina Sampdoria, Grosso non è mai stato in discussione
Panchina Sampdoria, Fabio Grosso dice di sì lunedì? Il punto
LEGGI ANCHE Sampdoria, ecco le date del prossimo campionato di Serie B
Ma quando Fabio Grosso darà la sua benedizione al progetto? L’ha già data. Lui è pronto a cominciare. Sembra abbia già previsto il trasloco su Genova per la prossima settimana. Tutto pronto insomma? Quasi. Manca l’annuncio che potrebbe arrivare giù lunedì quando le parti si incontreranno per un’ultima volta.
Perché poi a metà settimana dovrebbero arrivare le prime parole ufficiali di Radrizzani e Manfredi. Parole che confermeranno il progetto Sampdoria è serio e ambizioso e che la scelta di Fabio Grosso come allenatore non è mai stato messo in discussione