In merito alla panchina della Sampdoria, Francesco Flachi ha svelato che Pietro Accardi voleva portare a Genova Filippo Inzaghi.
La Sampdoria ha vissuto una stagione davvero tormentata, tre allenatori, tanti giocatori cambi e ancora in zona playout e 11 giornate dal termine della stagione. Proprio non aver trovato continuità con l’allenatore è sicuramente un fattore determinante per una stagione complicata.
Proprio in merito alla panchina della Sampdoria, Francesco Flachi ha raccontato dell’interesse di Pietro Accardi per Filippo Inzaghi. Ma i problemi contrattuali con Andrea Pirlo hanno complicato la trattativa con il Pisa che è riuscita a spuntarla.
Accardi in estate ha contattato Filippo Inzaghi, ma le questioni contrattuali di Andrea Pirlo hanno complicato l’affondo e nel frattempo il Pisa si è inserito e ha trovato l’accordo
Panchina Sampdoria, Francesco Flachi: Pietro Accardi non si deve più sbagliare la scelta
Panchina Sampdoria, Francesco Flachi: Pietro Accardi voleva portare a Genova Filippo Inzaghi ma… Le parole
LEGGI ANCHE VIDEO – Verso Bari-Sampdoria, ecco come Moreno Longo vuole battere Leonardo Semplici
La Sampdoria ora avrà un trittico di partite che faranno capire quale sarà il futuro dei blucerchiati, scontri diretti contro Bari, Palermo e Reggiana per capire se c’è la possibilità ancora di partecipare i playoff o se l’unico obbiettivo sarà quello di evitare la retrocessione in Serie C. Saranno settimane i fuoco per i blucerchiati che mai come ora dovranno spingere sull’accelleratore per continuare a sperare.