Anche La Gazzetta dello Sport parla della possibilità che Andrea Pirlo possa lasciare la panchina della Sampdoria in caso di chamata dalla Serie A
Andrea Pirlo rimarrà alla Sampdoria? Il tecnico ha finito la stagione con la cocente delusione di Palermo, ma ha un contratto fino al 2025 e, soprattutto, gode della grande fiducia della dirigenza e della proprietà, di Matteo Manfredi, con cui ha già avuto un incontro per parlare della prossima stagione, in primis.
Il tecnico dovrà incontrarsi con il nuovo direttore sportivo Pietro Accardi per iniziare a conoscersi, ma, intanto, il suo futuro a Genova è sempre appeso a quello che accade in Serie A. A scriverlo è La Gazzetta dello Sport, che conferma come Pirlo sia dentro il progetto blucerchiato, ma anche di come potrebbe riflettere in caso di chiamate dalla massima categoria:
Al momento fa parte del progetto Samp, se arrivasse una chiamata dalla A rifletterebbe.
Panchina Sampdoria, il Monza torna su Pirlo?
Panchina Sampdoria, Gazzetta: Andrea Pirlo aspetta ancora la Serie A?
LEGGI ANCHE Sampdoria, incontro tra Pietro Accardi e Andrea Pirlo. I dettagli
Pirlo non è vicino all’addio. Anzi. Però i colpi di scena, come scrive anche Tuttosport, potrebbero arrivare. Con la Lazio che potrebbe tentare Marco Baroni, si riaprirebbe la pista del Monza, anche se i brianzoli sembrano più indirizzati verso Alessandro Nesta.
Tuttavia, nulla è deciso. Non rimane molto tempo e la sensazione è che, entro la prossima settimana, si avrà il quadro completo delle panchine della Serie A e la definitiva conferma di Pirlo alla Sampdoria.