Nuove conferme su Dejan Stankovic e la panchina della Sampdoria, le ha riportate la Gazzetta dello sport che avvicina il serbo a Genova
Chi sarà il prossimo allenatore della Sampdoria? Marco Giampaolo ha salutato Genova e la squadra blucerchiata, l’esonerò è arrivato dopo la sonora sconfitta casalinga con il Monza. Ultimi in classifica Fabio Quagliarella e compagni, con soli 2 punti raccolti in 8 partite e nessuna vittoria.
Peggior attacco e peggior difesa della Serie A. Non sono state solo le tre reti della squadra di Raffaele Palladino a condannare Giampaolo, ma anche i numeri di questo nuovo campionato. Solo 4 marcature e una sterilità lì davanti che è costata tantissimo, tanti troppi invece i goal incassati, ben 16. Nonostante le buone prestazioni di Audero.
Sampdoria, il punto sul nuovo allenatore
Panchina Sampdoria, Gazzetta dello Sport: ulteriori conferme su Stankovic
LEGGI ANCHE Sampdoria, duello Stankovic-De Rossi per la panchina. La situazione
Serve una svolta, per mantenere vive le speranze salvezza. Serve una nuova guida tecnica e sono tanti i nomi valutati e accostati al club di Corte Lambruschini. Da Daniele De Rossi, che ha lasciato il corso di Coverciano per incontrare la dirigenza blucerchiata, a Dejan Stankovic già cercato nell’era Ferrero. Passando per Aurelio Andreazzoli, Vladimir Petkovic che però chiede troppo, e i ritorni di uno tra Roberto D’Aversa e Claudio Ranieri.
Secondo quanto scrive la Gazzetta dello Sport però il nome in cima alla lista sarebbe quello dell’ex tecnico della Stella Rossa. Proprio Dejan Stankovic.
Tutti sanno le difficoltà economiche di una società che non può permettersi scostamenti importanti a livello di bilancio in attesa del cambio di proprietà. Tuttavia, si sta valutando se, alla luce di una posizione di classifica molto difficile.
E proprio questo dovrebbe essere il fattore su cui si deciderà, senza dimenticare però che questa sarà una scelta cruciale per il futuro della squadra.