Per la panchina della Sampdoria, secondo Gianluca Di Marzio, dopo il no di Roberto Mancini la dirigenza si è convinta tutto su Beppe Iachini
La Sampdoria potrebbe presto accogliere il suo nuovo allenatore. Dopo la grande attesa per il si di Roberto Mancini, la società blucerchiata ha deciso di andare su Beppe Iachini. A riferirlo è Gianluca Di Marzio, sul suo profilo di x, ha ammesso che i contatti tra l’entourage dell’allenatore e la dirigenza blucerchiata sono continua in cerca dell’accordo definitivo.
Si sta cercando l’accordo sulla durata del contratto del tecnico, qualche settimana fa aveva l’accordo con il Palermo per un contratto di quindici mesi, molto probabilmente lo stesso contratto richiesto anche alla Sampdoria per accettare il ritorno in panchina.
Panchina Sampdoria, Gianluca Di Marzio: a Beppe Iachini il compito salvezza
#SerieB | @sampdoria, contatti continui e accordo vicino per #Iachini @SkySport
— Gianluca Di Marzio (@DiMarzio) April 7, 2025
Panchina Sampdoria, Gianluca Di Marzio: dopo il no di Roberto Mancini, tutto su Beppe Iachini
LEGGI ANCHE Panchina Sampdoria, Roberto Mancini fa un passo indietro: avrebbe chiesto il ritorno di suo figlio Andrea!
La Sampdoria ha bisogno di dare una scossa ad una squadra che ha vissuto una stagione davvero deludente, a sei giornate dal termine della stagione l’incubo retrocessione incombe e la Sampdoria deve provare a tirarsi fuori il prima possibile per non arrivare alle ultime partite con l’ansia di dover conquistare per forza la vittoria. Beppe Iachini ha grande esperienza è può essere l’uomo giusto per provare a centrare una salvezza che sarebbe fondamentale per la Sampdoria.