Il futuro di Andrea Pirlo sulla panchina della Sampdoria non è ancora sicurissimo: il tecnico osserva anche cosa accade in Serie A
In Serie A si sta aprendo il cosiddetto valzer degli allenatori. Ci sono diverse squadre che non hanno ancora scelto il proprio tecnico e, a breve, dovranno definire le proprie guide. Dal Monza, che sembra orientato verso Marco Baroni che, però, piace anche al Cagliari, al neopromosso Venezia, che perderà Paolo Vanoli (destinazione Torino).
Qualche dubbio anche sull’Udinese, mentre la Lazio deve decidere cosa fare con Igor Tudor. In questo girotondo di panchine potrebbe finirci anche Andrea Pirlo, ch sta programmando il suo futuro con la Sampdoria ma che potrebbe essere tentato da un’improvvisa apertura su qualche panchina di Serie A.
Panchina Sampdoria, il futuro di Pirlo ancora in bilico
LEGGI ANCHE Sampdoria, nuovo direttore sportivo: Andrea Mancini “vota” Davide Vaira? La situazione
A riportarlo è Il Secolo XIX che afferma come il tecnico potrebbe essere, eventualmente, tentato da qualche offerta. Il Monza non lo ha ancora accantonato definitivamente, con Baroni che sarebbe in cima alle preferenze, ma è sondato anche dal Cagliari.
Il tutto mentre, tra un mese, comincerà la stagione della Sampdoria. Il tecnico Andrea Pirlo ha già incontrato Matteo Manfredi per una prima programmazione della prossima stagione. Da definire, però, ci sono ancora le linee guida principali del mercato e, soprattutto, la sede del ritiro estivo, ancora da stabilire.