Summit tra Manfredi, Accardi, Messina e Walker a Bogliasco: Leonardo Semplici ha le ore contate sulla panchina della Sampdoria
Prima la conferma di Pietro Accardi in conferenza stampa, poi qualcosa è cambiato. La notte tra sabato e domenica ha portato nuove riflessioni in casa Sampdoria e ora Leonardo Semplici sembrerebbe avere le ore contate. La sconfitta contro il Frosinone potrebbe essere stata la sua ultima partita sulla panchina blucerchiata.
Con la squadra terzultima a pari con la Reggiana a 32 punti, ma con gli scontri diretti a sfavore, la decisione non può più essere rimandata. Come riporta Il Secolo XIX, Matteo Manfredi è rimasto a Genova e ieri ha avuto una giornata di confronti al Mugnaini proprio sulla posizione di Semplici.
Panchina Sampdoria, chi al posto di Semplici?
Panchina Sampdoria, Il Secolo XIX, Matteo Manfredi ha cambiato idea: ore contate per Semplici
LEGGI ANCHE Sampdoria, Matteo Manfredi ha deciso: niente ritiro. E su Semplici…
All’indomani della figuraccia contro il Frosinone ci sono stati dei colloqui molto approfonditi tra la dirigenza della Sampdoria. I primi ad arrivare al centro sportivo sono stati Pietro Accardi e Semplici, che ha avuto un primo confronto con i calciatori. Poi sono arrivati Alessandro Messina, board advisor, e Nathan Walker, il contatto diretto con l’investitore Joseph Tey. E, verso le 11:50, Matteo Manfredi.
Le riunioni sono durate fino al pomeriggio e i nomi usciti sono stati diversi. Da Andrea Pirlo, ancora sotto contratto, a Beppe Iachini, fino all’esperienza di Aurelio Andreazzoli. Tante ipotesi che dovranno, però, portare a una scelta definitiva e rapida. La Sampdoria non può più perdere tempo.