Per la panchina della Sampdoria, Il Secolo XIX non esclude la possibilità di un ritorno dei nomi di Pirlo, Inzaghi e Stroppa…
La prossima sarà la settimana decisiva per sapere chi siederà sulla panchina della Sampdoria. Il nome di Fabio Grosso è quello più gettonato, ma, dopo i giorni di riflessione del tecnico, sarà fondamentale l’incontro con Andrea Radrizzani. In alternativa potrebbero tornare nomi che sembravano finiti in secondo piano.
Con Marco Baroni corteggiato anche da Spezia e Verona e Francesco Farioli che piace – e non poco – al Nizza, ecco che, secondo Il Secolo XIX, potrebbero esserci novità per alcuni tecnici che sembravano accantonati. Con un curriculum, in campo e in panchina, di tutto rispetto.
Panchina Sampdoria, Pirlo, Inzaghi Stroppa…
Panchina Sampdoria, Il Secolo XIX: Pirlo e Inzaghi ancora in corsa?
LEGGI ANCHE Panchina Sampdoria, Spezia o Verona per Baroni? Il punto
Si tratta di Andrea Pirlo, che piacerebbe anche al Lecce, di Pippo Inzaghi, ma anche di Giovanni Stroppa. Nomi importanti, con un passato – soprattutto da calciatori – invidiabile. Pirlo punta al ritorno in Italia dopo l’esperienza in Turchia, mentre Inzaghi vorrebbe raggiungere quei playoff da cui è stato eliminato con la Reggina. Stroppa, invece, cerca il rilancio dopo aver fallito in Serie A con il Monza.
Tutti nomi suggestivi, ma che rimangono indietro nelle gerarchie. Prima, davanti a tutti, c’è Grosso. E la decisione dell’ex Frosinone dovrebbe arrivare lunedì 26 giugno.