Panchina Sampdoria, dopo la gara con il Sudtirol sono circolate voci su Rolando Maran: il suo vice era in tribuna a Bolzano per assistere alla partita
La sesta sconfitta in campionato contro il Sudtirol ha acceso un altro campanello d’allarme importante in casa Sampdoria. La classifica preoccupa molto, soprattutto dopo la vittoria del Lecco sul Palermo. I lombardi sono a -1 con due partite ancora da recuperare e sembrano decisamene più in palla della formazione di Andrea Pirlo.
Il tecnico blucerchiato vive in una situazione difficile. Le voci sull’esonero erano state scacciate dai quattro punti in due partite contro Ascoli e Cosenza, ma sono tornate – seppure flebili – dopo la sconfitta. La Repubblica e Tuttosport confermano che la posizione di Pirlo non sia in discussione e che il Palermo sarà un altro banco di prova importante, ma Nicolò Schira, nel dopo-partita aveva rivelato dell’ipotesi di Rolando Maran.
Panchina Sampdoria, le voci su Maran…
Panchina Sampdoria, il vice di Maran in tribuna a Bolzano. Il retroscena
LEGGI ANCHE Panchina Sampdoria, Tuttosport: fiducia a Pirlo. Ma il Palermo…
Le voci sull’ex allenatore di Chievo, Genoa e Cagliari sono scaturite dalla presenza sugli spalti del Druso di Christian Maraner, secondo del tecnico. Nessuna correlazione – pare – con la Sampdoria, però. Stando a quanto riporta l’edizione genovese de La Repubblica, la sua presenza sarebbe da spiegare con la vicinanza di Rovereto, città in cui vive.
Pirlo non è in discussione, almeno fino al Palermo. La partita del 4 novembre, al Luigi Ferraris alle 16:15, sarà importante per i blucerchiati: la sconfitta riporterebbe di nuovo a galla le voci sull’esonero. Anche senza la presenza di vice in tribuna…