Continua il casting per la panchina della Sampdoria, l’ultimo nome di Massimo Ferrero è quello di Maurizio Jacobacci
Un nome del tutto inaspettato per la panchina della Sampdoria. La società blucerchiata è l’ultima rimasta rimasta senza guida tecnica, dopo che il Sassuolo ha scelto Alessio Dionisi e l’Empoli sembra essere indirizzato su Aurelio Andreazzoli.
Continua quindi il lungo casting di Massimo Ferrero per la sua squadra. I nomi sono sempre tantissimi, martedì Roberto D’Aversa incontrerà il numero uno di Corte Lambruschini. Poi ci sono le opzioni Marco Giampaolo e Beppe Iachini, vecchie conoscenze dalle parti di Genova, dato che entrambi vantano esperienze sulla panchina della Sampdoria.
Panchina Sampdoria: tutti i nomi oltre Jacobacci
Panchina Sampdoria: Jacobacci, Ferrero ha tentato il colpo a sorpresa
LEGGI ANCHE Panchina Sampdoria, l’annuncio del dopo Ranieri? Ferrero lo farà a luglio
Ci sono però anche altre piste. Quella che porta a Patrick Vieira, la soluzione interna Felice Tufano, non va sottovalutata la candidatura di Andrea Pirlo. Ma c’è un altro nome, uno di quelli che nessuno si aspetta.
La Sampdoria, infatti avrebbe allacciato i contatti anche con Maurizio Jacobacci, secondo quanto riporta il portale Sampdorianews. Ex tecnico del Lugano e ora in cerca di un nuovo club pronto a puntare su di lui.
Contatti che a dire il vero hanno già portato ad un primo incontro a Milano, nei giorni scorsi. Massimo Ferrero avrebbe messo un piatto una proposta da 600mila euro all’anno. Pochi rispetto a quanto chiesto dal procuratore del tecnico elvetico.
Per ora quindi una situazione ‘massa da parte’, vista la forbice di differenza tra domanda e offerta. Il presidente blucerchiato però aveva in canna il colpo a sorpresa e non è escluso che non possa essercene un altro all’orizzonte.