La Sampdoria è stata eliminata dal Palermo nel primo turno die play-off, secondo La Gazzetta dello Sport c’è un nome per il post Pirlo in panchina…
La Sampdoria si è dovuta arrendere al Palermo, i blucerchiati hanno provato ad alimentare il sogno del ritorno in Serie A dopo un anno di cadetteria ma la prossima stagione ripartiranno proprio dalla Serie B. Il tecnico dei liguri Andrea Pirlo ha un contratto fino al 30 giugno 2025, motivo per cui dovrebbe essere l’allenatore dei blucerchiati anche l’anno prossimo.
Il giornalista de La Gazzetta dello Sport Nicola Binda ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito alla possibile successione in panchina alla Sampdoria, infatti qualora dovesse saltare Andrea Pirlo ecco quale potrebbe essere un nome spendibile per i genovesi. Le parole:
Gastaldello allenatore in alternativa a Pirlo? Un allenatore giovane che ha maturato già dell’esperienza a Brescia. Per lui sarebbe una grande aspirazione. Dipende dalle strategie della società.
Il futuro sarà in blucerchiato?
Panchina Sampdoria, La Gazzetta dello Sport: ecco l’alternativa a Pirlo
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, Sebastiano Esposito scherza con Yepes: il post
Staremo a vedere se Andrea Pirlo sarà l’allenatore della Sampdoria anche la prossima stagione, ad ogni modo bisognerà capire anche che mercato vorrà fare la società. Anche a livello dirigenziale qualcosa cambierà, si sta cercando un direttore sportivo per affiancare Andrea Mancini, inoltre alcuni giocatori lasceranno la Genova blucerchiata.