Leonardo Semplici è apparso sfiduciato dopo il Frosinone: sentiva finito il periodo sulla panchina della Sampdoria, Accardi lo ha convinto, ma ora…
Prima la conferma, poi le voci su un cambio di idea da parte di Matteo Manfredi. Il futuro di Leonardo Semplici sulla panchina della Sampdoria sembra avere un esito scontato. Il tecnico non si è ancora ripreso dopo la sconfitta e, come scrive l’edizione genovese de La Repubblica, si è sentito tradito dalla squadra dopo lo 0-3 contro il Frosinone.
Dopo la partita – si legge – sembrava già ragionare come un osservatore esterno. Nella riunione con Pietro Accardi all’indomani della partita ragionava già come l’ex allenatore della Sampdoria, ritenendo ormai concluso il suo periodo da 15 partite a Genova. Il direttoe sportivo lo ha esortato a continuare, ma l’esito, ormai sembra davvero scontato.
Panchina Sampdoria, cosa farà Accardi?
Panchina Sampdoria, La Repubblica: Leonardo Semplici sfiduciato, Accardi lo ha convinto, ma adesso? Il retroscena
LEGGI ANCHE Crisi Sampdoria, Matteo Manfredi incontra i senatori a Bogliasco: ecco i calciatori presenti al colloquio
Accardi non vorrebe procedere con un cambio in panchina, con il quarto allenatore, anche se ha cominciato a guardarsi intorno. Con i primi nomi che stanno già circolando: da Andrea Pirlo, che sarebbe però una scelta di Matteo Manfredi, a Beppe Iachini, fino all’ipotesi Andreazzoli.
Diventa difficile, scrive sempre La Repubblica, trovare un’alternativa. Semplici è sfiduciato, Accardi sa di essere in discussione:
La posizione del direttore sportivo non è facile, anche la sua figura è in discussione, perché viene considerato il principale responsabile, a torto o a ragione, di questa stagione da incubo