L’ultima parola sul destino di Andrea Pirlo spetta ad Andrea Radrizzani: la posizione del tecnico sulla panchina della Sampdoria è tutt’altro che salda
Nell’immediato post-partita di Sampdoria-Catanzaro c’è stato un confronto tra i dirigenti blucerchiati. La situazione è difficile e la posizione di Andrea Pirlo è più in bilico che mai, con il tecnico che, però, dovrebbe avere un’ultima occasione contro l’Ascoli. Quando anche un pareggio potrebbe costargli caro.
Nicola Legrottaglie, Matteo Manfredi, Andrea Mancini e Lorenzo Giani si sono trovati per un vertice dopo l’incontro. Con Andrea Radrizzani, assente per la terza volta consecutiva, collegato in video-chiamata. La sua rimane la voce più autorevole ed è colui, come afferma l’edizione genovese de La Repubblica, che ha il potere decisionale sul tecnico.
Panchina Sampdoria, colpo di scena?
Panchina Sampdoria, La Repubblica: ultima parola a Radrizzani…
LEGGI ANCHE Sampdoria-Catanzaro, Pirlo accetta i fischi…
Radrizzani lo ha scelto dopo il no di Fabio Grosso e lo stesso Radrizzani potrebbe esonerarlo. L’orientamento, per ora, è quello di tenere Pirlo almeno fino all’Ascoli, per poi riflettere con più attenzione durante la sosta per le Nazionali.
La Repubblica, però, pone l’attenzione su Radrizzani. L’ultima parola, come detto, spetta a lui e anche se l’opinione della dirigenza rimane di non esonerare – per ora – Pirlo, non sono totalmente da escludere colpi di scena. Se sarà esonero, comunque, la decisione dovrebbe arrivare nel breve, anche perché c’è da preparare la partita di sabato 7 ottobre contro l’Ascoli.