L’avventura sulla panchina della Sampdoria di Leonardo Semplici può finalmente iniziare, il tecnico è arrivato a Genova.
L’avventura di Leonardo Semplici sulla panchina della Sampdoria può finalmente iniziare, come mostrato dall’immagini pubblicate da Sky Sport, il nuovo tecnico blucerchiato dopo la firma sul contratto che lo legherà alla Sampdoria fino al 30 giugno 2025 con opzione per l’anno successivo è arrivato a Bogliasco in compagnia di Pietro Accardi.
Il nuovo tecnico blucerchiato nella giornata di mercoledì dirigerà il primo allenamento da allenatore della Sampdoria per iniziare a preparare la sfida di sabato contro lo Spezia.
Panchina Sampdoria, Semplici ha convinto Manfredi
Panchina Sampdoria, Leonardo Semplici è arrivato. Pronto per il primo allenamento
LEGGI ANCHE Serie B, tifoserie più presenti allo stadio: Sampdoria sul podio. La classifica
Toccherà dunque all’ex tecnico di Spal e Spezia provare a risollevare la situazione della Sampdoria che si trova al quindicesimo posto in classifica con un solo punto di vantaggio sulla zona playout. La classifica è davvero corta che anche la zona playoff dista solo quattro punti, trovando continuità è possibile rimettersi in corsa e ritornare nella parte alta della classifica. La Sampdoria ora non può permettersi passi falsi se non vuole compromettere ulteriormente la stagione e con essa anche il sogno di tornare in Serie A.