Per la panchina della Sampdoria il presidente Matteo Manfredi e Pietro Accardi stanno scegliendo il nuovo tecnico da portare a Bogliasco.
La Sampdoria è caduta ancora, al Mapei Stadium di Reggio Emilia i blucerchiati di Andrea Sottil sono usciti con un 5 a 1 che mette fine all’avventura del tecnico ex Udinese sulla panchina della Sampdoria. Dopo la conferma arrivata post pareggio contro il Catanzaro, il tecnico si giocava tutto contro i neroverdi ma la prestazione dei blucerchiati (molto deludente) non poteva che portare all’esonero.
Il presidente Matteo Manfredi che non ha presenziato al Mapei Stadium, per impegni personali e di famiglia (in settimana è stato visto a Courmayeur) , sta già valutando i profili per il prossimo allenatore che nei prossimi giorni saranno a Bogliasco insieme a Pietro Accardi che nel post partita è stato chiaro.. La sfida contro lo Spezia diventa fondamentale per i blucerchiati che hanno l’obbligo di risollevarsi subito e allontanarsi il più in fretta possibile dalla zona calda della classifica. La società non può più sbagliare la scelta del nuovo tecnico Secondo le ultime indiscrezioni scendono le quotazioni di Aurelio Andreazzoli che resta nella lista dei candidati cosi come Leonardi Semplici a cui si aggiunge anche Alberto Aquilani.
Aquilani è reduce dall’esperienza sulla panchina del Pisa dove nella passata stagione ha concluso il campionato al tredicesimo posto in classifica.
Panchina Sampdoria, Manfredi e Accardi non possono sbagliare scelta
Panchina Sampdoria, Manfredi e Accardi d’accordo: a Bogliasco con il nuovo tecnico
LEGGI ANCHE Sampdoria, Federclubs: ora la società ci spieghi cosa succede
La classifica fino alla zona playoff è davvero corta, basta poco per rimettersi in corsa ma serve cercare di sbagliare il meno possibile e trovare quella continuità che a questa squadra è mancata in questa stagione. Alla ripresa degli allenamenti a Bogliasco dunque ci sarà un nuovo tecnico che avrà il compito di riportare in alto la Sampdoria, che non può vivere un campionato cosi anonimo.