Il futuro della panchina della Sampdoria secondo Schira è legata alla scelta di Pirlo e del Venezia: un aiuto Manfredi a esonerare Sottil?
Il futuro di Andrea Sottil? È legato a quello di Andrea Pirlo. La crisi di Eusebio Di Francesco a Venezia ha riaperto la possibilità che l’ex tecnico blucerchiato esonerato dopo la sconfitta di Salerno rivenga richiamato a fare il suo lavoro. Ma non a Genova ma bensì a Venezia.
Ci sarebbe anche lui tra i possibili candidati a sostituire Difra sconfitto anche a Bologna. Se la scelte dovesse ricadere sul “nostro” Pirlo per Matteo Manfredi significherebbe avere un problema in meno.
Si esattamente un problema in meno. Perché per la Sampdoria di oggi Pirlo è un problema. Parte dela piazza lo rivorrebbe seduto sulla panchina blucerchiata al posto di Sottil. Ma non Pietro Accardi.
Ma trovare una terza via costa. Costa e Matteo Manfredi “non si può permettere” ora di investire altri denari in un progetto che non sta funzionando come previsto…
Panchina Sampdoria, Pirlo può dare una mano a Matteo Manfredi accettando il Venezia!
Panchina Sampdoria, Nicolò Schira: Andrea Pirlo al Venezia aiuta Manfredi a esonerare Sottil. La situazione
LEGGI ANCHE Sampdoria-Catanzaro, crollano Alex Ferrari e Alessandro Riccio. Tutti i voti
Ma liberrsi di un ingaggio sarebbe fondamentale per poi così puntare su un terzo allenatore. Anche se i nomi fin qui circolati non convincono fino in fondo nè il patron blucerchiato, nè l’attuale direttore sportivo.
Di sicuro l’addio a Pirlo, che non è così immediato, aiuterebbe nella scelta…