Settimane importanti per il futuro della panchina della Sampdoria, secondo Nicolò Schira mister Andrea Pirlo potrebbe lasciare.
La Sampdoria al Renzo Barbera contro il Palermo ha concluso la sua stagione uscendo sconfitta dal turno preliminare dei playoff contro i rosanero di Michele Mignani. Una sconfitta che mette fine alla lunga e travagliata cavalcata dei ragazzi di mister Andrea Pirlo che dopo un avvio difficile sono riusciti a centrare l’approdo ai playoff con una giornata d’anticipo.
Per la Sampdoria ora è tempo di programmare la prossima stagione dove ci sarà una rivoluzione visto che parecchi giocatori presenti in rosa non ci saranno visto che faranno ritorno alle loro rispettive squadre, come Filip Stankovic, Sebastiano Esposito, Agustin Alvarez e non solo anche alcuni con il contratto in scadenza.
Servirà dunque un lavoro importante dei dirigenti blucerchiati che visto il mercato bloccato dovranno riuscire a costruire una rosa che possa competere per riprovare l’assalto alla Serie A.
Panchina Sampdoria, sarà ancora Andrea Pirlo l’allenatore?
Panchina Sampdoria, Nicolò Schira: Andrea Pirlo può lasciare. Lo scenario
LEGGI ANCHE Sampdoria, Estanis Pedrola si opera. Le ultime
Intanto nella giornata di oggi si sono fatti insistenti le voci che danno incerto il futuro di Andrea Pirlo sulla panchina blucerchiata. Il tecnico ha un contatto fino al 2025 ma secondo quanto riferito dal noto giornalista Nicolò Schira il tecnico sta valutando anche un eventuale addio alla Sampdoria. Il tecnico sta riflettendo le prossime settimane saranno decisive.