In merito alla panchina della Sampdoria, Nicolò Schira lancia la bomba, Fabio Cannavaro pronto a prendere il posto di Andrea Pirlo in caso di sconfitta.
La Sampdoria è tornata alla vittoria nella sfida contro il Cosenza, una vittoria che permette ai blucerchiati di tenere a distanza la zona playout in attesa delle partite di domani e di domenica.
Dopo essersi fatta raggiungere nei minuti finali della sfida contro il Brescia oggi i ragazzi di Andrea Pirlo non hanno sbagliato e hanno rovinato la festa al Cosenza.
Le reti di Darboe e Manuel De Luca nella prima frazione di gioco hanno regalato tre punti fondamentali per i blucerchiati.
Panchina Sampdoria, Nicolò Schira svela un retroscena su Cannavaro e Pirlo
Panchina Sampdoria, Nicolò Schira: Fabio Cannavaro pronto a sostituire Pirlo in caso di sconfitta. Lo scenario
LEGGI ANCHE Pagelle Cosenza-Sampdoria: Darboe da Champions, De Luca fa l’attaccante…
Ma il noto giornalista Nicolò Schira ha lanciato un indiscrezione sulla panchina della Sampdoria, se oggi i blucerchiati non avessero conquistato i tre punti contro il Cosenza mister Andrea Pirlo sarebbe stato esonerato.
Già da diverse settimane mister Andrea Pirlo ha rischiato l’esonero visti i continui passi falsi dei blucerchiati che sono passati da essere quasi in zona playoff sul finire del girone d’andata a quella playout nelle prime giornate di quello di ritorno.
In caso di esonero di mister Andrea Pirlo sulla panchina blucerchiata si sarebbe seduto un altro campiona del Mondo, Fabio Cannavaro presente oggi al San Vito secondo il noto giornalista sarebbe stato l’eventuale sostituto di Andrea Pirlo.