Per quanto riguarda la panchina della Sampdoria, secondo Nicolò Schira Leonardo Semplici sarà esonerato, ma chi può sostituirlo?
La Sampdoria cade ancora e questa volta è una caduta che costerà cara al tecnico Leonardo Semplici che verrà esonerato. Fatale la sconfitta per 2 a 0 nel derby ligure contro lo Spezia. Una Sampdoria che resta al diciottesimo posto in classifica che sarebbe Serie C.
Niente è servito il ritiro anticipato, non è servita la riconferma post sconfitta contro il Frosinone, come riferisce Nicolò Schira, Leonardo Semplici ha le ore contate, quella contro lo Spezia sarà la sua ultima partita sulla panchina della Sampdoria. Un avventura che non ha dato i frutti sperati, il tecnico ha collezionato soltanto due vittoria, cinque sconfitte e ben 9 pareggi, con una media punti più bassa dei suoi due predecessori.
Panchina Sampdoria, Leonardo Semplici verso l’esonero: Beppe Iachini piace anche alla Salernitana
#Sampdoria, Leonardo #Semplici verso l’esonero dopo il derby ligure perso con lo Spezia. #calciomercato
— Nicolò Schira (@NicoSchira) April 6, 2025
Panchina Sampdoria, Nicolò Schirà: Leonardo Semplici ha le ore contate. Ma chi al suo posto?
LEGGI ANCHE Panchina Salernitana, Gianluca Di Marzio: Beppe Iachini è la prima scelta. Ora cosa fa Pietro Accardi?
Leonardo Semplici sarà esonerato ma chi prenderà il suo posto, i nomi sono sempre quelli di Beppe Iachini che però è finito nel mirino anche della Salernitana, Aurelio Andreazzoli e il possibile ritorno di Andrea Pirlo ancora sotto contratto con la Sampdoria.