Leonardo Semplici ha finito la sua avventura sulla panchina della Sampdoria: Matteo Manfredi, intanto, ha chiamato Roberto Mancini…
L’avventura di Leonardo Semplici alla guida della Sampdoria è ormai giunta al capolinea. Il tecnico, dopo la sconfitta con lo Spezia, ha le ore contate per davvero. La decisione che sembrava inevitabile dopo il Frosinone è stata rimandata, anche per il blocco dell’investitore di Singapore Joseph Tey, ma ora non si può più aspettare.
Nella serata di domenica 6 aprile sono ripresi i contatti tra Matteo Manfredi, Pietro Accardi, con passaggi anche con Tey e il suo uomo di fiducia Nathan Walker. Come riporta Il Secolo XIX, dalle chiamate, dai confronti è emersa la necessità di cambiare nuovamente allenatore. Il sogno si chiama Roberto Mancini.
Panchina Sampdoria, le voci su Mancini corrono…
Panchina Sampdoria, ore contate per Leonardo Semplici: confronti tra la società dopo La Spezia. Il sogno è Roberto Mancini
LEGGI ANCHE Sampdoria, niente rientro a Genova dopo La Spezia: squadra in ritiro “forzato”. La ricostruzione
Bobby Goal ha ricevuto, come raccontato su ClubDoria46, la chiamata di Manfredi (Sampdoria, Matteo Manfredi telefona ancora a Roberto Mancini. Intanto Evani era a Spezia al fianco di Invernizzi…). Sogno? Speranza? Le voci che girano dicono che Mancini non avrebbe chiuso totalmente la porta. Ad alimentarle anche la presenza di Alberico Evani, suo collaboratore in Nazionale, a vedere la partita a La Spezia.
I contatti ci sono stati. Mancini ci starebbe pensando. Starebbe valutando di arrivare e salvare la Sampdoria nelle ultime sei gionrate, portandosi dietro, magari, i suoi amici e collaboratori. Da Attilio Lombardo a Fausto Salsano… Le voci, i desideri girano. Chissà se rimarrà solo una speranza oppure si concretizzerà il grande ritorno. Per evitare la retrocessione in Serie C.