Non cambia la panchina della Sampdoria, Pietro Accardi ha riconfermato Leonardo Semplici dopo la sconfitta contro il Frosinone.
La Sampdoria cade ancora e questa volta una caduta che fa davvero male. La sconfitta contro il Frosinone spinge i blucerchiati in piena zona retrocessione. Una Sampdoria che è stata contestata e fischiata prima del triplice fischio con fischi e cori che si sono protratti anche dopo il fischio finale di Federico Dionisi.
Una sconfitta brutta da digerire che però non costa cara al tecnico Leonardo Semplici, il tecnico è stato confermato dallo stesso Pietro Accardi. Nel post partita della sfida del Luigi Ferraris dopo un confronto interno. Una scelta dettata dal fatto che secondo il responsabile dell’area tecnica blucerchiata, il tecnico ha la squadra in mano e che non è l’unico responsabile dell’ennesimo tracollo.
Oggi si è toccato probabilmente il fondo, abbiamo deciso di andare avanti col mister perché non lo reputiamo il solo responsabile della sconfitta di oggi, ma sia io sia i calciatori. La società ci ha messo a disposizione tutto, abbiamo fatto un mercato di gennaio con giocatori che conoscono la categoria e vediamo nel quotidiano che la squadra segue il mister, nel momento in cui ci sono dei cambi si va sempre ad analizzare quello che non funziona, ma oggi l’allenatore ha la squadra in mano nonostante la brutta figura che abbiamo fatto stasera
Panchina Sampdoria, Accardi conferma Semplici ma ora basta passi falsi
Panchina Sampdoria, Pietro Accardi: avanti con Leonardo Semplici!
LEGGI ANCHE Pagelle Sampdoria-Frosinone, al Ferraris partita da incubo. E la classifica fa davvero paura
Nonostante il colloqui interno dopo l’ennesima sconfitta alla fine si andrà avanti con il tecnico toscano, ma ora non si può più commettere passi falsi. La prossima sfida sarà contro lo Spezia, che dopo la sconfitta contro il Brescia dovrà tornare a fare punti per sperare nella qualificazione diretta in Serie A. Dunque altra sfida difficile per i blucerchiati che però ora non hanno margine di errore, dopo l’ennesima sconfitta, l’incubo Serie C spaventa e non poco.