Alessio Aliboni dirigerà l’allenamento della Sampdoria a Bogliasco, ancora da definire il nuovo tecnico che occuperà la panchina blucerchiata…
La Sampdoria lavora a Bogliasco preparando il prossimo impegno, Andrea Sottil è rimasto ma con una spada di Damocle che pende ancora sulla sua testa. Il club del presidente Matteo Manfredi aveva l’obiettivo di tornare in Serie A direttamente o tramite i play-off, Adesso rimangono solo gli spareggi promozione, visto che le prime sono irraggiungibili.
Andrea Sottil non sarà più l’allenatore della Sampdoria, non è ufficiale ma gli eventi ci dicono che lo sarà prestissimo. Dopo i 16 punti raccolti in 13 gare (1,2 punti di media a partita), 17 goal fatti e 21 concessi e un rendimento da 4 vittorie, 4 pareggi e 5 sconfitte arrivano i titoli di coda della sua gestione blucerchiata. Infatti l’allenatore ha lasciato in auto Bogliasco e non dirigerà l’allenamento dei blucerchiati, al suo posto ci sarà Alessio Aliboni. E si potrebbe aggiungere ancora una volta.
Per la seconda volta
Panchina Sampdoria, ripresa a Bogliasco affidata ad Alessio Aliboni. Era già successo
LEGGI ANCHE Ex Sampdoria, l’attacco di Beppe Dossena alla FIGC: vorrei trasparenza. Le parole
Non è la prima volta che Aliboni dirigerà un allenamento della prima squadra della Sampdoria, infatti già quando venne esonerato Andrea Pirlo fu lui in attesa della firma di Andrea Sottil a guidare la squadra blucerchiata. Adesso la storia si ripete, da capire chi prenderà il posto dell’attuale allenatore del club genovese. Aliboni ha lavorato a Empoli con Accardi e Andreazzoli (uno dei nomi papabili), possibile una reunion? Nelle prossime ore capiremo meglio cosa vorrà fare la società ligure.