La Sampdoria non sarà allenata da Roberto Mancini che ha deciso di fare un passo indietro: per tornare avrebbe chiesto il ritorno di suo figlio Andrea Ora a chi andrà la panchina?
Roberto Mancini ha detto di no. Ci ha pensato. L’ha fatto con il cuore. E con un progetto. Presente e futuro. Un presente complicato. Ma lui la Sampdoria ce l’ha nel cuore. Come suo figlio Andrea. Si Andrea Mancini fatto fuori da Matteo Mandredi e Pietro Accardi. Per dire di sì avrebbe chiesto la disponibilità alla società, al presidente di poter avere lui al suo fianco.
Una scelta precisa. Quella, che avrebbe voluto anche Andrea Pirlo, di non avere più Pietro Accardi alla Sampdoria. Quello che ha distrutto una squadra che aveva raggiunto i playoff, quello che ha costruito due squadre in una stagione con risultati fin qui drammatici.
Ma torniamo a Roberto Mancini. Il sogno è finito dopo un giorno, dopo aver fatto le sue richieste. E non si parla di soldi chiaramente. Perché quello non è certo un problema per lui. Allenare la Samp sarebbe stata una scelta di cuore. Ma a certe condizioni, alle sue condizioni.
Panchina Sampdoria, dopo il no di Mancini c’è solo Beppe Iachini
Panchina Sampdoria, Roberto Mancini fa un passo indietro: avrebbe chiesto il ritorno di suo figlio Andrea!
E ora cosa succede? Risvegliarsi da un brutto incubo non è semplice ma nemmeno quando si aprono gli occhi e si scopre che era solo un sogno. Un bellissimo sogno. Ora non rimane che puntare su un vecchio cuore Samp: Beppe Iachini. Ma a quanto mi risulta nessuno della società lo avrebbe ancora contattato…