Fiducia a tempo per Leonardo Semplici sulla panchina della Sampdoria: mentre risalgono le quotazioni di Beppe Iachini
Domenica e lunedì sono stati giorni di rifessione in casa Sampdoria. Alla fine è rimasto Leonardo Semplici, ma le valutazioni su un possibile esonero – il terzo della stagione – stanno continuando. Il presidente Matteo Manfredi, secondo Tuttosport, non sarebbe convinto della decisione di Pietro Accardi e ha valutato altre piste.
La prima porterebbe al ritorno di Andrea Pirlo, sotto contratto fino al 30 giugno 2025 che, però, delegittimerebbe lo stesso Accardi, con cui i rapporti erano pessimi. Nelle ultime ore, pertanto, secondo il quotidiano torinese sarebbero in risalita le quotazioni del “solito” Beppe Iachini.
Panchina Sampdoria, prende quota Iachini
Panchina Sampdoria, Tuttosport: in risalita le quotazioni di Beppe Iachini. Fiducia a tempo per Semplici?
LEGGI ANCHE Panchina Sampdoria, La Repubblica: nessun contatto con Andrea Pirlo, Sottil e Beppe Iachini. Il punto
Il tecnico ha ottenuto la promozione nel 2012 e, da allora, il suo nome è stato ciclicamente accostato alla Sampdoria, anche dopo gli esoneri di Andrea Pirlo e di Andrea Sottil in questa stagione. Forse, dopo 13 anni, il matrimonio potrebbe davvero compiersi, anche se, per il momento rimane Semplici.
Non esclude, Tuttosport, una fiducia a tempo per l’attuale allenatore. Mentre scalda meno l’ipotesi Aurelio Andreazzoli e non ci sono conferme sul ritorno di Andrea Sottil, anche lui sotto contratto, ma che, a differenza di Pirlo, non aveva un bel rapporto con la piazza e con i tifosi.