Contro lo Spezia, sua ex squadra, Leonardo Semplici si gioca la salvezza e la permanenza sulla panchina della Sampdoria
Il 6 aprile contro lo Spezia Leonardo Semplici si gioca tutto. Al termine della settimana più difficile da quando è sulla panchina della Sampdoria, il tecnico è stato confermato, ma la sua permanenza dipenderà dal risultato del Picco.
I blucerchiati sono terzultimi a pari punti – 32 – con la Reggiana e devono vincere per risalire in classifica. Lo scrive in modo diretto Tuttosport: Semplici si gioca la panchina. Per la prima volta da avversario dello Spezia dopo la retrocessione del 2023, deve evitare – questa volta – di scendere in Serie C con la Sampdoria. Un’onta, una vergogna da scongiurare in ogni modo.
Panchina Sampdoria, fiducia a tempo per Semplici
Panchina Sampdoria, Tuttosport: Leonardo Semplici si gioca tutto
LEGGI ANCHE Sampdoria, Manolo Gabbiadini: in debito per sempre con i tifosi. Classifica? Sono preoccupato
La società gli ha dato fiducia a tempo. Semplici ha incassato e, in questa settimana, ha cercato di lavorare al meglio a Bogliasco in un clima tutt’altro che positivo. Un clima teso, con i tifosi che, martedì, hanno anche avuto un confronto con i calciatori più rappresentativi per chiedere una svolta.
Alle 17:15 al Picco, domenica 6 aprile la Sampdoria si gioca la salvezza, Semplici la panchina. Non sarà facile, ma è attesa una risposta da grande squadra che, quest’anno, i blucerchiati hanno dimostrato di non essere.